Top

Bangkok: Muay Thai, Jim Thompson House, Chatuchak Market

Questa sera sono stata ad Asiatique The Riverfront (เอเชียทีค เดอะ ริเวอร์ฟร้อนท์), un centro commerciale 🛒 in parte all’aperto ed in parte coperto.

È molto gettonato sia tra i turisti che tra gli stessi thailandesi che vengono qui per trascorrere delle serate alternative.

Per raggiungerlo vi é un Ferry ⛴ gratuito che parte ogni 20 minuti da Sathorn Pier. Fai solo attenzione alle lunghe code!!!

All’interno ci sono centinaia di negozi 👜che vendono ogni genere di articolo 👠 e decine di ristoranti 🍴, oltre varie bancarelle di cibo 🍢.

Ho assistito, inoltre, allo spettacolo Muay Thai Live - The Legend Lives grazie a Civitatis.com.

Si tratta di un fantastico spettacolo che ripercorre la storia del Muay Thai dalle origini fino ai giorni nostri.

Dopo lo show puoi assistere a due incontri live di Muay Thai tra fighter locali ed internazionali che rappresentano diverse palestre di Bangkok e dintorni.

Lo spettacolo si tiene da martedì alla domenica alle ore 20.00 ed alle 21.30.

Te lo consiglio vivamente e lo inserisco certamente tra le attività da non perdere nella tua scoperta di Bangkok e della Thailandia.

Il giorno dopo ho visitato la Jim Thompson House a Bangkok. Jim Thompson era un americano che, dopo la seconda guerra mondiale, si trasferì in Thailandia. Raccolse numerosi pezzi ed oggetto di case sparse per il Paese e li riunì per formare questo complesso.

La sua storia é avvolta nel mistero perché scompare mentre era in vacanza in Malesia e, ad oggi, nessuno ha ancora ritrovato il corpo. Lo stesso anno, inoltre, in America venne ritrovata morta in casa anche la sorella. Sarà stato forse tutto premeditato 🤔?

Nel pomeriggio, essendo sabato, sono andata a Chatuchak Market, Bangkok. Si tratta di un mercato che si svolge solamente durante i weekend.

È aperto, infatti, il sabato e la domenica dalle 9 alle 18. Si tratta del mercato scoperto più grande del mondo 🌍.

Puoi trovare qualsiasi genere di articolo: vestiti, Souvenir, cibo, bevande..

post a comment