La mostra spettacolo di Esselunga

Ecco la mia visita alla mostra spettacolo di Esselunga a Milano. In occasione dei 60 anni dall'apertura del primo supermercato italiano, la catena ha voluto ripercorrere la propria storia unendola ai cambiamenti storici, di abitudini e di costumi che hanno segnato l'Italia in questi decenni. E' una mostra spettacolo con giochi di luci, pannelli interattivi e molto altro. Sarà aperta fino al 6 Gennaio 2018 e si svolge all'interno di The Mall nel moderno quartiere di Porta Nuova a Milano.

-- Come raggiungere The Mall? --

The Mall è facilmente raggiungere tramite la metropolitana (linea 2 fermata Porta Garibaldi - linea 3 fermata Repubblica) ed in treno, stazione di Milano Porta Garibaldi. In alternativa, è possibile utilizzare i tram 9 e 10 ed il passante ferroviario fermata Repubblica.

-- Gli orari di apertura --

Tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20, il venerdì apertura prolungata fino alle ore 22.

-- Ingresso --

L'ingresso è completamente gratuito.

-- Servizi --

Il complesso dispone di bar/caffetteria e di WiFi.

// CONCORSO //

Alla fine della mostra, se sei titolare di Carta Fidaty, puoi partecipare ad un concorso per l'estrazione di un carrello d'oro del valore di 25.000 euro e di 60 buoni spesa da 2.000 euro l'uno.

SITO WEB

ttps://www.esselunga.it/cms/azienda/supermostra.html

LINK UTILI

Codice sconto di 15€ per la tua prima prenotazione su Booking.com ? https://booki.ng/2iu8TFA ➡ Aggiungi questo link ai preferiti per accedere ad Amazon! http://amzn.to/2oIxk4q Comprando tramite questo link mi darai una mano a migliorare sempre di più la qualità di foto e video. Grazie mille in anticipo! VIDEO INTERAMENTE GIRATO CON GoPro Hero5 Black http://amzn.to/2A3bDOg

LA MIA ATTREZZATURA

MUSIC Song: Ehrling - X-Rated (Vlog No Copyright Music) Music promoted by Vlog No Copyright Music. Video Link: https://youtu.be/0IlXF6PDu-k

VIDEO CONSIGLIATI

Iscriviti al mio canale http://bit.ly/2nkoGIz Per non perdere i prossimi video attiva la campanella ? Per CONSIGLI DI VIAGGIO ed altre informazioni non esitare a scrivermi.

Scopri di più su:

Per informazioni e richieste di collaborazione: info@viaggiandoatestaalta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *