Categoria: Community

Travel Interview Hartine
Travel Interview

Travel Interview Hartine – ABC Home Rome

Oggi intervistiamo Hartine, fondatrice del blog ABC Home Rome. Hartine si descrive: << Sono un’ingegnere civile ambientale che dopo diversi anni di professione, si è trovata da qualche anno a dover reinventare la propria situazione professionale e cercare un’altro sbocco lavorativo.

Vai all'articolo »
Welcome Dicembre
Altro

Welcome Dicembre

Wow, siamo già alla fine di Novembre quasi non ho sentito questo mese sotto i piedi! Vediamo insieme quello che è successo ed i miei progetti futuri. Cos’è successo a Novembre? Novembre è volato in un lampo grazie ad una

Vai all'articolo »
Welcome Novembre
Altro

Welcome Novembre

Ottobre con i suoi diversi impegni è volato in un lampo, ed ecco che siamo già a Novembre, il mese in cui solitamente arriva il freddo e ci si prepara per le feste. Vediamo insieme quello che è successo ed

Vai all'articolo »
G' Day October
Altro

G’ Day October

Settembre, l’ultimo mese d’estate è volato in un lampo ed ecco che ci ritroviamo già con delle temperature abbastanza freddine e le foglie che iniziano a cadere dagli alberi. Sta per iniziare l’inverno, la stagione che più non mi piace,

Vai all'articolo »
G' Day September
Altro

G’ Day September

Agosto, con l’estate, è volata in un lampo ed ecco che ci ritroviamo già a Settembre pensando a che futuro intraprendere, un po’ come a Capodanno. Cos’è successo ad Agosto? Agosto è stato un mese interamente dedicato ad un viaggio

Vai all'articolo »
g' day august
Altro

G’ Day August

Ed ecco che finalmente siamo arrivati al mese che aspettavo da un sacco di tempo: Agosto. Forse saprai già il motivo, se non continua a leggere e lo scoprirai 😉 ! Cos’è successo a Luglio? Luglio è stato un mese

Vai all'articolo »

Assicurazione di Viaggio

In partenza per le vacanze?

Proteggi il tuo viaggio con uno sconto speciale!

logo-heymondo

Proteggi il tuo viaggio con uno sconto speciale!

solo per i lettori di viaggiando a testa alta

facial product

special offer

20% off plus free shipping! don’t miss out!

men Professional product

special offer

unlock 15% discount your first order