Hotel con Centro Benessere nel Salento: Porto Selvaggio Resort

Con l’arrivo della bella stagione, si inizia a pensare alle ferie e alle tanto attese vacanze. Non tutti però hanno le idee chiare su come trascorrere le proprie giornate libere. Dipende dal tipo di relax che si cerca. C’è chi adora andare a sgambettare per le città d’arte e c’è chi considera vacanza solamente quella in alta montagna, magari nei sentieri erbosi, oppure chi si rilassa solamente il mare.

Se anche tu sei tra quelli, per i quali la vacanza è assoluto riposo, magari proprio sole, mare, piscina e ombrellone, posso provare a darti un consiglio su una meta davvero interessante.

Il Salento

Conosci il Salento? Se la risposta è sì, sai già che sto parlando di una terra meravigliosa e cioè della regione Puglia e della sua perla, la penisola salentina. Se invece non ci sei mai stato, potrebbe essere arrivato il momento per prendere in considerazione questa zona d’Italia, davvero unica. Sto parlando di Porto Selvaggio. Davvero incantevole.

Questo luogo magico, è un vero e proprio parco naturalistico, la cui estensione arriva fino a 1100 ettari, sviluppandosi anche lungo il litorale, ricco di grotte, insenature ed antiche torri. Si trova quasi a metà strada tra Porto Cesareo e Gallipoli, in una zona incontaminata.

Relax nel Residence

L’omonimo residence che prende il nome da questa bellissima zona, possiede monolocali, bilocali o trilocali, a seconda delle esigenze della clientela e saranno i luoghi ideali nei quali ricaricarsi con il giusto comfort che solamente un bel residence sa offrire.

Tantissimi anche i servizi che si hanno a disposizione in questo hotel: piscina, mare, aree relax anche solamente per leggere un libro all’ombra, in un comodo sdraio.

Porto Selvaggio Resort
Porto Selvaggio Resort

Escursioni

Per variare un po’ e fare una passeggiata alla scoperta del Salento e delle sue bellezze, puoi partecipare alle escursioni.

Davvero comodo essere accompagnati nelle cittadine vicine o nelle calette più nascoste e poi tornare nel residence per un’ottima cena.

Sarebbe un peccato non approfittare di una simile occasione.

Anche se solitamente non ti interessano le escursioni oppure non hai mai fatto un’escursione in barca, ti consiglio di provarci e goderti tutti i servizi che questa vacanza ti offre. Sarebbe impensabile andar via da questa zona senza aver visitato le bellezze naturalistiche di un parco così spettacolare.

Spa

Se ti piace rilassarti davvero, puoi anche usufruire di una fantastica spa: massaggi, percorsi benessere, docce emozionali, pulizia del viso; tutto ciò contribuirà a rigenerare la mente, oltre che il corpo, con i trattamenti a base di acqua e aromi. Impossibile non uscire dalla spa, rigenerato.

Anche i più scettici, dopo aver provato simili servizi, non potranno più farne a meno.

Piscina Porto Selvaggio Resort
Piscina Porto Selvaggio Resort

Animazione

Simpatici animatori allieteranno le tue serate a bordo piscina o in zone adatte agli eventi. Trascorrerai piacevoli momenti sorseggiando un drink e magari ascoltando della buona musica o assistendo a qualche spettacolo.

In un resort ci vuole anche questo: attività che ti tengano compagnia durante le serate da solo o con gli amici.

Per tutta la famiglia

Questo resort è davvero adatto a tutta la famiglia. Se hai bambini, sarà un piacere portarli nelle belle spiagge, dove acqua bassissima, fondale chiaro e sabbia fine, saranno l’ideale per farli giocare. Tra queste, oltre a quella di Porto Selvaggio, è da non perdere, quella di Sant’Isidoro.

Appartamento Porto Selvaggio Resort
Appartamento Porto Selvaggio Resort

Per chi ha disabilità

Vivranno una vacanza in tutta tranquillità anche i disabili. Se tu sei tra questi o un tuo familiare presenta alcune problematiche, niente paura.

Esistono, infatti, appartamenti appositi per venire incontro alle esigenze di persone che hanno difficoltà. Anche per loro, giornate di svago e il relax saranno assicurate.

Pacchetti personalizzati

Oltre ai soggiorni in hotel, compresa la pensione completa, è possibile richiedere un preventivo per prendere in considerazione anche diverse proposte, in base alle proprie esigenze e disponibilità.
Si troverà una soluzione per tutte le esigenze, i prezzi sono modici, nonostante i numerosi servizi.

Non so se questo tipo di vacanza sia quello che cercavi, ma puoi guardare da te, nel sito internet: https://www.portoselvaggioresort.it/ quali altre possibilità ti offre l’Hotel con centro benessere Porto Selvaggio Resort.

Ti piacerebbe soggiornare in questo resort?

barra_aereo_w8my07

Non dimenticare di iscriverti alla newsletter e di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di Viaggiando A Testa Alta per restare aggiornato su tutti i miei prossimi articoli e spostamenti.

Kiss Kiss,

Cassandra

#ViaggiandoATestaAlta

4 Replies to “Hotel con Centro Benessere nel Salento: Porto Selvaggio Resort”

  1. I pacchetti personalizzati sembrano davvero una buona scelta. Si può così creare un mix tra relax ed escursioni magari. Io ad esempio sono una persona a cui il relax piace molto ma se dovessi fare una vacanza solo spa mi annoierei. Invece con l’animazione e le escursioni il rischio non si correrebbe!

  2. Porto Selvaggio è davvero un posto meraviglioso, se poi si può approfittare anche di un bel trattamento spa, la vacanza diventa speciale. Bella la possibilità di strutture adeguate alle persone disabili

  3. La vacanza ideale difficilmente è fatta di solo relax per me ma ogni tanto ci vuole e allora cerco una struttura come questa con tanti servizi. Se non fosse lontano farei subito qualche giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *