Shuttle2Airport, navetta condivisa da casa all’aeroporto

Shuttle2Airport

Shuttle2Airport è un innovativo servizio: con una navetta condivisa ti porterà da casa tua direttamente in aeroporto, Malpensa o Orio Al Serio.

Utilissimo, no? Ma scopriamone di più sul nuovo servizio di Shuttle2Airport.

Che cos’è Shuttle2Airport?

Shuttle 2 Airport è un nuovo servizio che collega Milano, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo agli aeroporti di Malpensa e Orio al serio.

Grazie alla condivisione di una navetta con conducente avrai accesso ad un servizio super comodo ed altrettanto conveniente.

La navetta di Shuttle2Airport ti verrà a prendere direttamente sotto casa o all’aeroporto e ti lascerà comodamente alla tua destinazione.

Come funziona Shuttle2Airport?

Il funzionamento di Shuttle2Airport è molto semplice:

  • almeno 24 ore prima della partenza, compila il modulo presente sul sito indicando da dove vuoi partire, la tua destinazione ed il numero dei voli;
  • effettua il pagamento;
  • riceverai la mail di presa in carico della prenotazione;
  • 24 ore prima della partenza ti sarà comunicato via mail e messaggio l’orario del prelevamento o dell’appuntamento agli arrivi;
  • 15 minuti prima del prelevamento o dopo l’atterraggio del volo riceverai una chiamata telefonica.

Fatto! Semplice e veloce!

Il pagamento viene effettuato al momento della prenotazione tramite carte di credito o di debito Visa, Mastercard ed American Express.

Sulla navetta è possibile portare un bagaglio standard (max 20 Kg) ed un bagaglio a mano.

La corsa sarà condivisa con al massimo altre 8 persone.

All’aeroporto sarai lasciato poco distante dall’area del check-in.

Quali comuni sono serviti da Shuttle2Airport?

Attualmente è possibile prenotare per corse che hanno origine o che terminano nei comuni di:

  • Sesto San Giovanni
  • Cinisello Balsamo
  • Milano

con un’anticipo di almeno 24 ore sulla data di partenza richiesta.

Comuni serviti da Shuttle2Airport
Comuni serviti da Shuttle2Airport

Come funziona il viaggio di ritorno dall’aeroporto?

In fase di prenotazione, nel caso tu voglia usufruire anche del transfer al ritorno, dovrai comunicare il numero del tuo volo.

In questo modo il team di Shuttle2Airport controllerà in tempo reale lo stato del tuo volo ed, in caso di ritardi, rischedulerà l’orario del tuo transfer.

Dopo 15 minuti dal tuo atterraggio sarai come di consueto contattato e riceverai le istruzioni per il tuo trasferimento.

In caso di cancellazione del volo se non hai annullato la prenotazione con 48 ore di anticipo, puoi scrivere una mail a [email protected] e la tua prenotazione sarà valida per il tuo trasferimento successivo.

Quanto costa Shuttle2Airport?

Veniamo ora alla parte più interessante: le tariffe di Shuttle2Aiport. Ecco qui la tabella;

Tariffe Shuttle2Airport
Tariffe Shuttle2Airport

I prezzi per 2 o più passeggeri si intendono per prelevamenti nello stesso indirizzo con destinazione lo stesso aeroporto oppure per partenze dallo stesso aeroporto con destinazione lo stesso indirizzo.

I bambini fino a 10 anni usufruiscono di una tariffa ridotta del costo di 10€ a tratta.

E’ in corso, inoltre, una promo per gli studenti universitari che dà diritto ad uno sconto del 10%.

Facendo un rapido calcolo, considerando che ti vengono a prendere sotto casa e ti portano direttamente in aeroporto, il servizio è davvero conveniente!

Shuttle2Airport: la mia esperienza

Per il mio recente viaggio in Florida mi sono affidata a Shuttle2Airport per il trasporto verso l’aeroporto di Milano Malpensa.

Esattamente 24 ore prima sia del transfer di andata che di ritorno ho ricevuto un messaggio di promemoria con alcune indicazioni sul trasferimento. In particolare per il giorno di partenza mi è stato dato un range orario di 30 minuti durante il quale la navetta sarebbe passata a prendermi sotto casa.

L’orario è stato calcolato tenendo conto dell’orario che avevo scelto per l’arrivo a Malpensa e del possibile traffico che avremmo potuto incontrare lungo la strada.

10 minuti prima del pick up, l’autista mi ha contattato per avvisarmi dell’arrivo ed in perfetto orario ecco arrivare lo shuttle sotto casa.

Avendo trovato pochissimo traffico, sono arrivata a Malpensa, addirittura, prima dell’orario concordato. Ottimo!

Anche per il ritorno l’autista mi ha contattato appena scesa dall’aereo per informarmi sui dettagli e sul luogo di ritrovo.

Consiglio vivamente Shuttle2Airport per il transfer verso gli aeroporti. Poter avere un mezzo che ti prende sotto casa e ti lascia direttamente alle partenze e lo stesso per il ritorno è una gran comodità che ti fa iniziare e terminare il viaggio con un gran sorriso e con una marcia in più!

Nome: Shuttle2Airport

Sito webshuttle2airport.it

Disclaimer: questo è un post sponsorizzato ed è stato scritto in collaborazione con Shuttle2Airport. Come sempre, tutte le opinioni sono mie e imparziali.

Barra Aereo

Non dimenticare di iscriverti alla newsletter e di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di Viaggiando A Testa Alta per restare aggiornato su tutti i miei prossimi articoli e spostamenti.

Kiss Kiss,

Cassandra

#ViaggiandoATestaAlta

One Reply to “Shuttle2Airport, navetta condivisa da casa all’aeroporto”

  1. Sarebbe molto utile avere un servizio del genere anche dalle mie parti. I costi sembrano abbastanza contenuti e soprattutto per le famiglie credo che convenga molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *