Bucket List 2019: i sogni di viaggio per il prossimo anno

Come tradizione di inzio anni tra bilanci e buoni propositi, ecco la mia Bucket List 2019 con i sogni di viaggio che spero di realizzare il prossimo anno.

Questo articolo è la risposta alla domanda che Momondo ha fatto ai suoi ambassador (di cui faccio parte): “Quali sono i tuoi viaggi dei sogni del 2019?“.

Beh, diciamo che di primo impatto ne ho così tanti che è difficile scegliere, ma ecco qui quelli a cui sono più affezionata.

Bucket List 2019: Road Trip negli States

Road Trip Negli States
Road Trip Negli States

Nel 2018 appena trascorso sono riuscita a realizzare ben due viaggi che sognavo da tempo: Messico e Thailandia.

Per il 2019, il primo posto, perciò, va ad un viaggio anche lui desiderato da tempo: un road trip negli States.

Il viaggio più bello sarebbe un Coast to Coast partendo da New York ed arrivando a Los Angeles o San Francisco, ma mi piacerebbero anche semplicemente 2 settimane in California inserendo alcune tappe nei parchi.

Bucket List 2019: Sud Africa

Africa 2
Sud Africa

Da qualche tempo mi si è acceso il pallino di fare un safari in Sud Africa ed ammirare i famosi Big Five.

Chissà se il 2019 sarà l’anno giusto in cui ci riuscirò, magari inserendoci anche un piccolo soggiorno mare ed una visita a Città del Capo.

Bucket List 2019: Nuova Zelanda

Nuova Zelanda
Nuova Zelanda

Sai benissimo che sogno sempre il Down Under. Ormai l‘Australia è fissa nel mio cuore, ma quest’anno vorrei inserire anche la Nuova Zelanda.

Mi piacerebbe farci un viaggio per ammirare i suoi immensi paesaggi verdi protagonisti di numerosi film.

Bucket List 2019: Maldive

Maldive
Maldive

In questi viaggi molto avventurosi, ci sta uno stop over all’insegna del totale di relax. Cosa c’è di meglio, quindi, delle Maldive.

Nella mia lista delle “100 cose da fare prima di morire” ho inserito il trascorrere almeno una notte dormendo in quei bellissimi bungalow overwater con accesso diretto al mare!

Mamma mia che sogno!

Bucket List 2019: Giappone

ciliegi in fiore
La fioritura dei ciliegi in Giappone

Sempre in quella lista mi sono accorta di aver inserito diverse attività in Giappone: visitare Tokyo, mangiare il vero sushi…

A questa aggiungerei ammirare lo splendore della fioritura dei ciliegi in primavera. Deve essere un vero spettacolo!

Bucket List 2019: Venezia

Venezia
Venezia

Siccome mi sono accorta di aver parlato solo di mete intercontinentali, in questa Bucket List 2019 devo assolutamente includere una meta nel nostro Bel Paese.

E ti dirò che mi piacerebbe molto ritornare a Venezia.

Ritornare perchè ci sono stata molto tempo fa con i miei genitori e non ricordo molto.

Mi piacerebbe assistere ai festeggiamente del carnevale anche se so che è il periodo più affollato e magari inserire una tappa tra le case colorate di Burano.

Per ora fermiamoci qui perchè potrei andare avanti per ore parlando di tutte le mete/luoghi/Paesi che mi piacerebbe visitare.

Ringrazio, infine, Momondo per aver dato l’ispirazione per la scrittura di questo articolo e ti consiglio di dare un occhio al motore di ricerca danese.

Quali sono i tuoi viaggi dei sogni per il 2019?

Barra Aereo

Non dimenticare di iscriverti alla newsletter e di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di Viaggiando A Testa Alta per restare aggiornato su tutti i miei prossimi articoli e spostamenti.

Kiss Kiss,

Cassandra

#ViaggiandoATestaAlta

#owtravelers #admomondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *